Di cosa mi occupo

Di cosa mi occupo

Affianco le persone nel riconoscere e valorizzare i propri talenti e nell’allenare i propri limiti, affinché possano esprimere a pieno il loro potenziale, raggiungere i loro obiettivi e sentirsi realizzate.

Lavoro con atleti, allenatori, direttori sportivi, ma anche studenti, genitori, manager, liberi professionisti e, più in generale, con chiunque voglia trasformare o affinare il proprio atteggiamento.

Il mio intento non è di insegnare delle nozioni, ma di far vivere esperienze pratiche in vari aspetti della vita, partendo da situazioni quotidiane.

“Apri le braccia al cambiamento, ma non lasciar andare i tuoi valori.”

Dalai Lama

Coraggio, coerenza, rispetto, umiltà, integrità, impegno, gentilezza, lealtà, conoscenza, perseveranza, autenticità, libertà, verità, giustizia, responsabilità.

Essi si riflettono nel mio sport, nella mia professione, nelle relazioni con gli altri e nelle mie decisioni.

Amo il Coaching e sento di essere una Coach di valore.

Credo nel coaching perché ritengo che sia uno strumento efficace per la crescita personale e collettiva, un valore aggiunto di cui tutti possono beneficiare.

Ispirare e incoraggiare le persone nella realizzazione delle loro ambizioni, sfruttando a pieno le loro risorse.

Supportare, attraverso il coaching, persone e team nel raggiungimento dei loro obiettivi. Contribuire all’incremento della pratica del coaching.

“È la nostra luce, non la nostra ombra, quella che ci spaventa di più.”

Nelson Mandela